Chi Sono

Sono Giada, lodigiana Doc, classe ’84. Bubble bijoux è un hobby nato per caso, qualche anno fa, totalmente da autodidatta, tra un video di Youtube ed una pagina di Pinterest.

Ho sempre avuto la passione per i bijoux, già a 6 anni volevo crearli ed avere un negozio per venderli, poi si sa, crescendo le idee diventano sempre più confuse ed intraprendi strade diverse.

Mi piace sperimentare l’utilizzo di materiali differenti (TUTTI ANALLERGICI) e propongo creazioni che parlino un po’ di me, cercando di suscitare emozioni e curiosità .
La maggior parte dei gioielli vengono realizzati interamente a mano ma , ovviamente, a volte, c’è anche il semplice assemblaggio di pezzi già pronti.

Gli oggetti realizzati manualmente NON saranno mai identici tra loro, ciò dipende dal fatto che sono eseguiti da una persona (non una macchina) ed anche dalla disponibilità e/o reperibilità del materiale.

Nonostante io sia una persona precisa e quadrata, amo follemente la creatività, amo i colori, le combinazioni strane, le creazioni particolari di qualsiasi genere, amo confrontarmi con la gente, accettare nuove ‘’sfide’’ ed immergermi in quello che ormai è il mio mondo, come se fossi una piccola Alice nel paese delle meraviglie.

La scommessa per il futuro? Quella di coinvolgere e conquistare con le mie creazioni e con il mio team (per team intendo tutti coloro che in modi differenti mi aiutano e mi supportano) sempre più persone , chissà, magari, un domani tutto questo diventerà un lavoro a tempo pieno!

Seguitemi anche sui canali social per restare sempre aggiornati sulle news di BubbleBijoux

Sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi informazione/richiesta

Guardate sempre la sezione ” Photo Gallery”