Requisiti Generali

TERRITORIO ITALIANO

Giada Ferri è la titolare del presente sito vetrina, privato, a livello hobbistico, d’ora in avanti il titolare del sito sarà riferito in questo documento con il nominativo di BubbleBijoux.
BubbleBijoux in futuro potrà cambiare le condizioni generali del proprio sito.

Non esiste alcun impegno tra voi e BubbleBijoux finché BubbleBijoux non vi ha inviato una e-mail confermando l’accettazione della richiesta. BubbleBijoux ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino le stesse.

Il sito hobbistico BubbleBijoux è soggetto a modifica senza preavviso, per un eventuale ed occasionale ordine varranno gli accordi presi in privato tra le parti.

BubbleBijoux consegnerà i prodotti occasionalmente ordinati all’indirizzo da voi indicato . Tutti i tempi di consegna riportati su BubbleBijoux sono stime basate esclusivamente sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori.

BubbleBijoux non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto. BubbleBijoux non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione della richiesta (per le cause sopra citate), avendo il consumatore diritto soltanto al reso della creazione.

Si ha diritto di recedere, senza alcuna penalità, entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla consegna. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, cioè i soggetti IVA richiedenti ricevuta fiscale. Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto, previa richiesta di autorizzazione all’indirizzo e-mail info@bubblebijoux.it.

È consentita la restituzione dei prodotti di tutte le sezioni, nel caso in cui i prodotti siano difettosi, non soddisfino le aspettative o non siano della taglia desiderata.

Le creazioni non devono essere usate, devono pervenire integre, non usurate o macchiate, devono trovarsi nell’imballo originale, completi di etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga.

Il reso della creazione può essere richiesto fino a 14 giorni dopo la ricezione dello stesso. Sarà premura del cliente organizzare una spedizione per il ritiro della merce a sue spese.

È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia durante le procedura di registrazione. I dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. BubbleBijoux si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il cliente manleva BubbleBijoux da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. In ottemperanza alla normativa contenuta nell’art.3 comma 4 della legge 15 luglio 2009 n. 94.

Tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Lodi.