Gessetti e Candele
Eleganza e sobrietà, colori e spensieratezza
Gessetti e Candele sono le New Entry in fatto di creazioni, possono essere utilizzate per estetica, come bomboniere, come Home Decor o per qualsiasi altro utilizzo si voglia.
Per i gessetti viene adoperata la polvere di gesso atossico, per le candele la cera naturale, coloranti od olii essenziali per dare quel tocco in più se si tratta delle nostre pepite profumate oppure, il tutto, può anche essere lasciato in stile ” nature” senza alcuna profumazione.
Le pepite profumate , realizzate sia in polvere di gesso che in cera di soia, posso essere impiegate come profumatori o come idee per occasionali speciali; tenuti in ambienti chiusi come cassetti, armadi, credenze, anche all’ interno di un sacchettino retinato, il profumo dura molto di più.
Voglio precisare che esse non sono dei profuma ambienti, ovvero non dovete aspettarvi che, lasciandoli sopra ad un mobile, il profumo duri più di due giorni.
Per dare alle pepite in gesso, una rinfrescata di aroma, basterà far cadere un paio di gocce di olio essenziale, profumo, sul retro.
Le pepite profumate in cera, possono essere anche riposte su un diffusore e fatte sciogliere per sprigionare la fragranza.